Le piscine

Le nostre piscine termali

Lasciati avvolgere dal caldo abbraccio delle acque termali

Le piscine termali riservate agli ospiti dell’Hotel Smeraldo, sono lo spazio ideale in cui rilassarsi e lasciarsi avvolgere dal caldo abbraccio delle nostre preziose acque salso bromo iodiche, le cui proprietà terapeutiche sono note fin dall’antichità e riconosciute con un decreto del Ministero della Salute.

Piscina termale interna ed esterna calda

La piscina termale è un’oasi di pace immersa nel verde rigenerante del nostro parco, in cui i nostri ospiti potranno immergersi nel tepore costante di 34° C anche nelle stagioni più fredde. Inoltre, gli ospiti potranno godere delle proprietà rigeneranti del Percorso Giapponese.

Ingresso piscine serale

Scopri il piacere e il relax delle nostre esclusive serate termali ogni weekend (venerdì e sabato) dalle 17:00 alle 21:00.

Immergiti nelle calde acque delle nostre piscine termali sotto le stelle. L’offerta include non solo l’accesso illimitato alle piscine, ma anche l’utilizzo completo delle nostre rilassanti saune, del bagno turco e di un accappatoio per completare la tua esperienza di benessere.
Costo 20,00€ a persona.

Guarda le foto delle piscine

Vai alla gallery

Guida alle cure e ai trattamenti termali

Lo straordinario valore benefico e terapeutico delle nostre acque e dei nostri fanghi derivano dalla ricchezza delle acque termali del bacino di Abano e Montegrotto.


All’Hotel Smeraldo avrai l’opportunità di dimenticarti dello stress quotidiano e di dedicare del tempo solo a te stesso concedendoti l’occasione di ritrovare un nuovo benessere orientato all’armonia.


Scopri tutti i trattamenti e le cure termali nella sezione dedicata.

Per te le nostre migliori offerte

Cogli l’occasione

Pacchetto Terra

Rituale consigliato a persone con ritenzione idrica e ottimo anti cellulite

Scopri i dettagli

Pacchetto Back & Neck

Rituale consigliato per ripristinare una soddisfacente mobilità articolare

Scopri i dettagli

Pacchetto Legno

Rituale consigliato a persone con tensioni muscolari

Scopri i dettagli

Potrebbe interessarti anche…

Lasciati sorprendere