Compreso nell’offerta:
- 1 trattamento occhi
- 1 massaggio scrub
- 1 massaggio relax
Personale fantastico, sia in reception che al bar, siamo stati trattati benissimo, abbiamo chiesto gli accappatoi e tempo 3 minuti sono arrivati in camera! Abbiamo usufruito della piscina, dell’idromassaggio e della sauna/bagno turco. Tutto molto pulito, curato. Il bistrot offre cibi variegati per un aperitivo o cena , inoltre fanno uno spritz favoloso! Abbiamo particolarmente apprezzato i servizi del centro estetico (un grande abbraccio a Sabrina che ci ha curati con le sue manine fantastiche), torneremo sicuramente per usufruire di altri trattamenti. E per qualsiasi problema rivolgetevi a Cristina ( la spumeggiante bionda della reception ) Lei lo risolverà immediatamente !
Molto pulita la camera , colazione a buffet magnifica e piscina spettacolare . Staf gentilissimo e a tua disposizione sempre
Splendida struttura….pulitissima….staff molto professionale….lo consiglio ….abbiamo passato 4 giorni splendidi
“Hotel molto pulito, personale disponibile e cordiale,.cibo molto buono e colazione dal salato al dolce ottima. Le piscine ,sia all’ Inter che all esterno sono calde e pulite ,. Alla sera bello l intrattenimento con l orchestra.
È ottima anche la posizione vicinissima al centro Lo consiglio assolutamente 👍👍👍👍👍”
“Tutto ottimo: dalle stanze pulite e ben messe, dalla pulizia nei diversi reparti, dell’accoglienza garbata, amichevole e gentile, dall’ottima cucina casalinga, dal personale tutto sempre attento e disponibile.
Non abbiamo chiesto nulla. ma abbiamo ricevuto più di quello che ci aspettavamo.
Hotel pieno di una clientela familiare e simpatica.
Esprimo questo mio personale giudizio, per dire grazie e sempre “ad majora” !!!”
“Personale qualificato, risposta immediata, prezzo qualità eccellente e si sta bene, pulito e cordialità da tutto il personale.”
“Ottima accoglienza e buona cucina. servizio cortese e puntuale.”
“Gentilezza professionalità camere stupende e pulite colazione varia pranzo e cena meravigliosi sicuramente torneremo. Grazie per tutto.”