SMERALDO, un nuova filosofia di relax

Un'oasi di piacere

Smeraldo Terme è un hotel 3 stelle, con terme e centro benessere, situato in una zona tranquilla ai piedi dei Colli Euganei, ma a pochissimi minuti dal centro di Abano Terme. Ideale sia per lunghi soggiorni curativi, sia per weekend di puro relax in grado di far riconquistare il benessere psicofisico e migliorare la qualità della propria vita.

La struttura

All'interno dell'hotel, il nuovo reparto cure termali, con abilitazione Regionale per la fangomassoterapia, consente di effettuare tutti i trattamenti curativi seguiti da uno staff altamente qualificato. I fanghi utilizzati con metodo tradizionale a secchi, sono certificati dall'Università di Padova.
A completare l'offerta curativa vi sono massaggi, idromassaggi, linfodrenaggi, shiatsu, riflessologie plantari e trattamenti estetici. Ricordiamo che i trattamenti di fangoretapia e le cure inalatorie proposte dal nostro centro, sono convenzionate con tutte le ASL italiane.

Godete delle delizie culinarie e provate i trattamenti benefici della nostra Spa.
Rilassatevi semplicemente e staccate la spina.
Saremo lieti di poterVi dare il benvenuto.

A disposizione degli ospiti dell'hotel vi è una grande piscina coperta e scoperta intercomunicante con acqua termale a 34° costanti. Tutt'attorno un verdeggiante giardino di oltre 5.000 mq. Gli ospiti dell'hotel durante il soggiorno possono usufruire dell'ampio parcheggio privato gratuito, del campo da tennis, del fitness corner e della zona Wi-Fi gratuita.

Il ristorante

Il ristorante dell'albergo propone una cucina accurata iniziando da una ricca prima colazione continentale a buffet, per passare poi alla qualità dei menù, piatti e buffet che i nostri chef preparano secondo la tradizione gastronomica ed enologica veneta e internazionale. Tutti i nostri piatti sono equilibrati e sani, permettendo quindi di rispettare un'eventuale dieta programmata. Possibilità di diete per intolleranze o per celiaci.